SUCCESSO TELEGATE
Da Febbraio l'azienda proporrà l'assunzione a tutti i lavoratori attualmente in forze a Telegate. In 4 step da 25% di lavoratori, raggiungeremo al 31 Dicembre 2007 l'80% di contratti a tempo indeterminato e il 20% di contratti a tempo determinato a 24 mesi.
Tali contratti a tempo determinato verranno di norma trasformati a tempo INDETERMINATO alla scadenza dei 24 mesi.
Quindi ogni 3 mesi, seguendo un criterio di anzianità effettiva, verranno stabilizzati il 25% dei lavoratori. L'80% di questo 25% a tempo indeterminato, il restante 20% determinato.
L'azienda ha chiesto una flessibilità nell'orario di lavoro, ad esempio se una settimana sanno che ci sarà più traffico esisterà la possibilità che lavoriamo più ore, se in un momento sanno che le chiamate calano si lavorerà meno ore. FERMO RESTANDO CHE LE ORE MENSILI RESTANO COMUNQUE MINIMO 80. La flessibilità si auto-compenserà, per avere sempre lo stesso stipendio mensile.
I lavoratori saranno assunti al livello D/2 per i primi 6 mesi, e successivamente si passerà definitivamente al livello C/2.
Per anzianità di servizio s'intende i giorni effettivamente lavorati. L'azienda stilerà una graduatoria dopo essersi accertata di chi vuole o meno accettare il contratto subordinato.